Notizie, 'Scrivono di noi', Articoli di logistica



Magsistem Srl ha scelto le soluzioni di Toyota Material Handling per incrementare il livello di “intelligenza” della propria flotta carrelli.


L'esperienza Magsistem mostra come sia possibile aumentare la sicurezza nelle piattaforme logistiche impiegando carrelli elevatori di ultima generazione ed un avanzato sistema di fleet management.


Toyota sta portando avanti il road show “Think Safety Think Toyota" con il quale attraverserà l’Italia da nord a sud per diffondere i concetti di sicurezza tra i clienti.


Nella prima tappa del road show “Think Safety Think Toyota”, Toyota Material Handling ha mostrato come sia possibile, all’interno delle piattaforme logistiche, minimizzare i rischi connessi alla sicurezza. Esperienza Magsistem.


Magsistem: Soluzioni flessibili per la logistica.


INTELLIGENZA IN LOGISTICA - Intermodalita' per la filiera del freddo e del fresco


Magsistem sponsor del PORTEXECUTIVE SEMINAR - Napoli 16 e 17 ottobre 2014


Consegnato a Magsistem il Premio Cluster "Best in Show".

Magsistem allo SMAU 2013
Data: 14/12/2013

RASSEGNA STAMPA MULTIMEDIALE

Magsistem allo SMAU 2013
Data: 06/12/2013

Giovedì 12 e Venerdì 13 Dicembre Magsistem sarà presente allo Smau di Napoli

Bando - Progetto PT2LOG
Data: 26/11/2012

Prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande: 3 dicembre 2012, ore 12,00.


Domanda presentata nel 2006, inizio delle attivita' nel 2008, finanziamento nel 2012.

Bando - Progetto PT2LOG
Data: 20/11/2012

Bando di selezione per la assegnazione di borse di studio per il Programma di formazione - La MAGSISTEM S.r.l. capofila del progetto.


La Magsistem guarda al futuro dell'economia locale proponendo una piattaforma tecnologica intermodale del fresco e del freddo.


Un brivido di innovazione percorre l'intera supply chain con l'introduzione della tecnologia vocale che consente maggiore efficienza nei processi e riconosce pi alta professionalit agli operatori.


Magsistem entra in Confindustria: il Welcome Day, tradizionale festa di benvenuto per le nuove Aziende iscritte a Confindustria Caserta.


Magsistem batte la crisi.


Magsistem entra in Confindustria: il Welcome Day all'Unione Industriali di Caserta.


Certificazione di qualità sociale: un impegno concreto.


L'azienda di logistica di Gricignano d'Aversa, una delle più importanti del Centro Sud, ha avviato la procedura per la Certificazione SA 8000


MAGSISTEM Srl si attesta tra le prime 10 aziende di logistica del Sud (8° posto) e tra i primi 150 fornitori di servizi logistici in Italia.


Logistica, premiati ospedali e porti. Vincono, la sanità, i container marittimi, e il riciclo di elettrodomestici (Progetto RELOAD)


Il settore della trasformazione ortofrutticola campano: Workshop di presentazione del Progetto Agrologis realizzato dal Consorzio Train e da Magsistem.